MotoGP | Test Qatar Day 1: Petrucci: “Pochi giri, ma il feeling è buono”

Il ternano ha chiuso con il quarto tempo a circa un decimo e mezzo dalla vetta

MotoGP | Test Qatar Day 1: Petrucci: “Pochi giri, ma il feeling è buono”MotoGP | Test Qatar Day 1: Petrucci: “Pochi giri, ma il feeling è buono”

MotoGP Test Qatar Day 1 Ducati Team – Danilo Petrucci ha chiuso la prima giornata di test in Qatar con il quarto tempo.

Il pilota ternano è stato protagonista di una giornata non facilissima, le novità portate sulla GP20, infatti, sembrano ancora “acerbe”, servirà quindi più tempo per mettere tutto in ordine.

Nonostante questo però, il ducatista ha fatto registrare il proprio miglior tempo 1:54.634, al 41 esimo ed ultimo passaggio, fermandosi a poco più di un decimo e mezzo dalla vetta. Sulla Gp20, oggi inoltre è comparso il nuovo “Holeshot” (qui l’approfondimento), ma il ternano ha glissato ogni domanda sull’argomento.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Test MotoGP Qatar Day 1

“E’ stata una giornata abbastanza complicata. Abbiamo iniziato presto, ma avevamo delle cose nuove da provare e c’è stato qualche piccolo problema. Credo di essere quello che ha completato meno giri, ma mi sento bene sulla moto. Abbiamo ancora qualche problema da sistemare, ma il feeling sembra essere buono. Certamente ci sono dei piloti molto veloci ho bisogno di più tempo sulla pista per capire la situazione. Come avevo previsto, la situazione è migliore rispetto a Sepang però ci sono piloti molto veloci ed è difficile stare nella top 10.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati