MotoGP: Test Qatar Day 1, Maverick Vinales “Nonostante le due cadute sono ottimista”

Il #25 della Suzuki ha disputato un buon turno di prove, imputando le due cadute a due suoi errori

MotoGP: Test Qatar Day 1, Maverick Vinales “Nonostante le due cadute sono ottimista”MotoGP: Test Qatar Day 1, Maverick Vinales “Nonostante le due cadute sono ottimista”

Suzuki Ecstar MotoGP Test Qatar – Il rookie Maverick Vinales nonostante due cadute si è detto ottimista dopo la prima giornata di test in Qatar. Il pilota della Suzuki ha chiuso con l’undicesimi tempo, a 0.865s dalla vetta (detenuta dalla Ducati di Andrea Iannone). Ecco cosa ha dichiarato il #25 del Team Suzuki MotoGP.

“Sono felice perché ho finalmente avuto la possibilità di provare la mia GSX-RR su una nuova pista. Abbiamo lavorato molto, soprattutto per adattare il mio stile di guida al circuito e sulla messa a punto del set-up ed elettronica. Losail ha un’atmosfera molto speciale, ho bisogno di un pò di tempo per abituarmi alle condizioni e trovare il miglior setup della moto, ma siamo migliorati molto con l’elettronica e in particolare con il controllo di trazione. Ho fatto un paio di errori di frenata e sono caduto, ma non sono preoccupato perché si sono verificati a causa mia, mentre la moto sta continuando a migliorare come avevano previsto.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel