MotoGP | Test Portimao Day 2: Oliveira, “Siamo in una buona posizione per il GP”
Raul Fernandez: "Aprilia ha creato una moto fantastica"
MotoGP Test Portimao Aprilia RNF – Moderata soddisfazione all’interno del team Aprilia RNF in vista del prossimo Gran Premio del Portogallo, appuntamento inaugurale della stagione 2023 di MotoGP.
Dopo la due giorni di lavoro sul tracciato di Portimao, Miguel Oliveira e Raul Fernandez hanno promosso a pieni voti il potenziale della nuova RS-GP 2023, evidenziando non solo i punti forti dal punto di vista tecnico, ma anche la semplicità d’assetto e di guida Condizioni importanti che potrebbero spingere gli alfieri della squadra a battagliare nelle posizioni di vertice nel prossimo mondiale di MotoGP.
Dichiarazioni Miguel Oliveira Test Portimao Day 2 Aprilia RNF
“Siamo in una buona posizione per il primo Gran Premio della stagione. Anche se vorremmo essere leggermente più avanti in classifica, ritengo che il nostro ritmo è stato abbastanza forte per tutta la giornata di lavoro, il che è positivi. Purtroppo, durante il time attack del pomeriggio, sono incappato in una caduta. Abbiamo certamente del lavoro da fare, ma ritengo che siamo in una buona posizione per il week-end. Non vedo l’ora di tornare in pista per vedere a che punto siamo in termini di performance”.
Dichiarazioni Raul Fernandez Test Portimao Day 2 Aprilia RNF
“Sono davvero contento dei test che abbiamo svolto. Abbiamo trascorso una giornata fantastica in pista, lavorando da soli sul ritmo. La velocità, a conti fatti, è stata molto bona. All’ultimo, quando ho provato a fare il time-attack, ho avuto un incidente che non mi ha permesso di completare al meglio il programma di lavoro. Proprio per questo voglio scusarmi con la squadra. In ogni caso è stata una tre giorni molto concreta e la moto si è rivelata fantastica. Penso che il 2023 sarà un anno molto bello per noi. Aprilia ha lavorato bene lo scorso anno, creando una moto fantastica, e nel complesso sono soddisfatto del livello che abbiamo mostrato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login