MotoGP | Test Portimao Day 2: Mir, “Miglioriamo costantemente”

"Siamo riusciti a fare ulteriori progressi", ha aggiunto l'iberico

MotoGP | Test Portimao Day 2: Mir, “Miglioriamo costantemente”MotoGP | Test Portimao Day 2: Mir, “Miglioriamo costantemente”

MotoGP Test Portimao Honda HRC – 13° posizione per Joan Mir al termine della seconda giornata di test pre-season sul tracciato di Portimao, in Portogallo. In sella alla nuova Honda HRC, lo spagnolo ha ottenuto un tempo di 1’38.762, migliorando sensibilmente i propri riscontri cronometrici non solo nella simulazione della qualifica, ma anche sul passo gara. Una condizione importante che ovviamente dovrà essere confermata anche tra due settimane nel primo appuntamento della stagione in programma sempre sul circuito dell’Algarve.

Dichiarazioni Joan Mir Test Portimao Day 2 Honda HRC

“Oggi siamo riusciti a fare ulteriori progressi nel processo di adattamento alla Honda. C’è ancora molto da fare e da imparare, visto che la moto è nuova sotto diversi aspetti, ma tutto sommato sono soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto. Nel complesso è stata una pre-season piena di progressi, anche se come pilota vuoi ovviamente sempre di più. Affronteremo il primo appuntamento della stagione sempre a Portimao con l’obiettivo di migliorare. Puntiamo ad ottenere il massimo possibile in gara”.

4.8/5 - (12 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati