MotoGP Test Phillip Island: Jorge Lorenzo “Peccato per il meteo, ma il feeling con la moto era davvero strano”
Il maiorchino chiude con il 16° tempo, ma è quello che ha fatto piu giri con le rain
Jorge Lorenzo chiude la prima giornata di prove a Phillip Island con il 16° tempo a 8 secondi dal best lap di Danilo Petrucci. Il campione del mondo in carica, ha approfittato della pioggia per testare le gomme Michelin da bagnato, ed alla fine è stato quello che ha girato di più con le wet. Quando però nelle ultime ore ha smesso di piovere e si è asciugata la pista, Lorenzo ha fatto solo 2 giri non riuscendo così a migliorare il suo tempo, ecco perchè lo troviamo così attardato nella classifica di giornata.
“Siamo stati davvero sfortunati oggi – ha affermato Jorge Lorenzo – qui adesso è estate, dovevamo trovare lo stesso tempo ottimo che vediamo quando corre qui la Superbike e invece non è andata così. Il meteo cambiava di continuo e quindi anche le condizioni della pista, non era ne asciutto ne bagnato e così non siamo riuscti a provare bene la moto ne in condizioni di pioggia ne con pista asciutta. Alla fine sono riuscito a fare solo due giri con le slick ed il feeling che avevo in sella era molto strano rispetto al passato. Non vedo l’ora di scendere di nuovo in pista domani, speriamo però di trovare un meteo migliore, perchè dobbiamo provare bene le Michelin su questo tracciato”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
dai che sei sempre il migliore…amico del pelato piu’ fallito della storia! tu li a provare moto mentre lui se la spassa con star della musica! AMICI DEL MONTENEGRO hahahahhaahhahazhahha
msg per MEFISTIO: oggi ho dato del “fr0c10 del casso” ad un amico mentre si parlava in tono scherzoso…sarà omofobia? ti prego resuscita e moralizzami!!!