MotoGP Test Phillip Island: Danilo Petrucci “Sono contento di essere competitivo”

Miglior tempo nel Day 1 di Phillip Island per il ternano del Pramac Racing

MotoGP Test Phillip Island: Danilo Petrucci “Sono contento di essere competitivo”MotoGP Test Phillip Island: Danilo Petrucci “Sono contento di essere competitivo”

Danilo Petrucci MotoGP 2016 Ducati Pramac Test Phillip Island – Danilo Petrucci è stato grande protagonista nella prima giornata di test della MotoGP a Phillip Island. In un Day 1 caratterizzato dal meteo, con la pioggia che si è continuamente alternata al sole, “Petrux” ha sfruttato la “finestra” in cui la pista è andata asciugandosi, permettendo ai piloti di utilizzare gli slick della Michelin. A lui la parola.

“Sono contento di essere competitivo. Siamo molto fiduciosi ed è bello iniziare con il piede giusto, con queste buone sensazioni. Sono molto felice per come siamo partiti in questa stagione. Il primo tempo? Spero di poterlo fare anche quando conterà qualcosa ma è sempre bello chiudere al primo posto. Oggi è stata una giornata difficile a causa del meteo – ha detto Danilo Petrucci – Al mattino avremmo potuto anche girare sul bagnato ma le condizioni non erano il massimo. Abbiamo fatto pochi giri ma sono comunque soddisfatto perchè abbiamo prodotto un po’ di dati. In sostanza abbiamo guadagnato due run per capire in che direzione andare con la moto. Sono cambiate tante cose rispetto allo scorso anno. C’è molto lavoro da fare e arrivare davanti ti da una carica in più.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati