MotoGP Test Phillip Island Day 3: Dani Pedrosa “Giornata dura però l’elettronica va meglio rispetto a Sepang”

Il pilota della Honda chiude con il 7° tempo a mezzo secondo dalla vetta

MotoGP Test Phillip Island Day 3: Dani Pedrosa “Giornata dura però l’elettronica va meglio rispetto a Sepang”MotoGP Test Phillip Island Day 3: Dani Pedrosa “Giornata dura però l’elettronica va meglio rispetto a Sepang”

Dani Pedrosa MotoGP 2016 Honda Repsol Test Phillip Island – Dani Pedrosa chiude il terzo giorno di test a Phillip Island con il 7° tempo, staccato di quasi mezzo secondo dal suo team mate Marc Marquez. Lo spagnolo si dichiara soddisfatto di questo test anche se resta ancora tanto lavoro da fare perchè il gap dai primissimi è rimasto abbastanza costante in tutti e due i test sin qui svolti. Comunque rispetto al primo test di Sepang l’elettronica va meglio, ora si deve migliorare il setup di base della Honda per adattarla al meglio alle nuove gomme Michelin.

“Oggi è stata un pò dura – ha affermato Dani Pedrosa – stamattina era difficile migliorare il setup che avevamo trovato ieri e così abbiamo perso tempo. Ho girato tutto il giorno con gomme usate per vedere come si comporta la moto dopo un pò di giri. Nel pomeriggio, quando è arrivata la pioggia siamo riusciti a migliorare un pò in diverse aree, ma credo che abbiamo ancora tanto lavoro da fare. La cosa positiva è che rispetto allo scorso test in Malesia siamo migliorati con l’elettronica e ora speriamo che in Qatar riusciamo a fare passi avanti con il set up della moto soprattutto con le nuove gomme morbide che porteranno lì”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati