MotoGP Test Phillip Island Day 3: Cal Crutchlow “Sono piacevolmente sorpreso dalle gomme e dall’elettronica”

Il pilota di Cecchinello chiude con uno splendido 3° tempo il test australiano

MotoGP Test Phillip Island Day 3: Cal Crutchlow “Sono piacevolmente sorpreso dalle gomme e dall’elettronica”MotoGP Test Phillip Island Day 3: Cal Crutchlow “Sono piacevolmente sorpreso dalle gomme e dall’elettronica”

Cal Crutchlow MotoGp 2016 LCR Honda Test Phillip Island – Cal Crutchlow chiude con un ottimo 3° tempo il test di Phillip Island confermandosi anche oggi tra i protagonisti della MotoGP. Il britannico in sella alla sua Honda del team Cecchinello si è detto davvero soddisfatto del feeling con la moto e piacevolmente sorpreso dalle nuove gomme Michelin e dalla nuova elettronica Magneti Marelli. Anche Crutchlow rientra nel gruppo di quei piloti che però oggi sono caduti, l’apprendistato con le nuove coperture francesi ogni tanto porta ad assaggiare la ghiaia.

“Oggi è andata molto meglio – ha affermato Cal Crutchlow – nonostante la piccola caduta alla curva 4, punto dove sono scivolati in molti. Mi sento davvero felice in sella alla mia Honda LCR, la moto va bene e sorprendentemente anche il pacchetto elettronica e gomme Michelin è ottimo. Sfortunatamente non abbiamo ancora avuto il nuovo motore, ma per il prossimo test in Qatar avremmo qualcosa sicuramente. Tutto il team ha lavorato benissimo in questi tre giorni, prendendo un sacco di informazioni sull’elettronica e sul telaio. Ora vediamo come andrà in Qatar”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati