MotoGP | Test Misano Day 2: Aleix Espargarò, “Verificheremo domani con esami più approfonditi lo stato della mano”

"Abbiamo testato qualche concetto in ottica 2023" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Test Misano Day 2: Aleix Espargarò, “Verificheremo domani con esami più approfonditi lo stato della mano”MotoGP | Test Misano Day 2: Aleix Espargarò, “Verificheremo domani con esami più approfonditi lo stato della mano”

MotoGP GP Misano Aprilia – Aleix Espargarò ha chiuso la seconda giornata di test sul circuito di Misano con il quinto tempo.

Incappato in una caduta alla curva 13, Aleix ha dovuto interrompere il suo test sul finale della sessione mattutina di oggi, avendo riportato una microfrattura al mignolo della mano sinistra che non desta comunque preoccupazioni in vista di Aragòn.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Test Misano MotoGP 2022

“L’infortunio richiederà, fortunatamente, solo un pò di riposo. Verificheremo domani con esami più approfonditi ma non sono preoccupato in vista di Aragòn. Il test nel complesso è stato positivo. Abbiamo testato qualche concetto in ottica 2023 ma dovremo analizzare bene i dati, perchè Misano è una pista con molto grip specialmente dopo un weekend di gara. Sarà quindi necessario riconfermare le sensazioni su altre piste”.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati