MotoGP | Test Misano Day 2: Marquez, “E’ stato un test davvero vincente”

"Oggi ho iniziato a sentire di più la moto e a correre al mio ritmo" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Test Misano Day 2: Marquez, “E’ stato un test davvero vincente”MotoGP | Test Misano Day 2: Marquez, “E’ stato un test davvero vincente”

MotoGP GP Misano Repsol Honda – Marc Marquez ha chiuso la seconda giornata di test sul circuito di Misano con il 13esimo tempo.

E’ stato un programma intenso per Marquez che ha completato 61 giri, uno degli ultimi piloti in pista quando l’orologio ha segnato le 17:00 . L’intenso lavoro è stato premiato con feedback positivi verso una serie di nuovi componenti portati da Honda HRC.

Gli sforzi di Marquez sono stati premiati con il miglior tempo di 1’31.642, 0,6 secondi più veloce del suo miglior tempo di martedì e 13° nella classifica dei test combinati. Ma l’aspetto più importante del test sono state le informazioni ottenute sulle sue condizioni fisiche e il feedback fornito agli ingegneri HRC per il futuro.

Dichiarazioni Marc Marquez Test Misano MotoGP 2022

“E’ stato un test davvero vincente per me, soprattutto perché ieri non è stato facile dopo tanto tempo lontano. Ma oggi ho iniziato a sentire di più la moto e a correre al mio ritmo, questo mi ha permesso di provare alcune componenti diverse per la Honda per il futuro. Anche questo era buono. L’aspetto più importante è stato come il braccio si è ripreso tra i due giorni e, ok ho faticato a fine giornata, ma questo è quello che si aspettavano medici e fisioterapisti. Vediamo come va la ripresa nei prossimi giorni per capire quali sono i prossimi passi”.

3.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati