MotoGP – Test Jerez – Migliorano le condizioni di Jeremy McWilliams

MotoGP – Test Jerez –  Migliorano le condizioni di Jeremy McWilliamsMotoGP – Test Jerez –  Migliorano le condizioni di Jeremy McWilliams

Le condizioni di Jeremy McWilliams caduto ieri nei test Irta di Jerez de la Frontera alla curva 4 sono in via di miglioramento. McWilliams si era procurato la frattura del femore e una sospetta alla clavicola. Dall’ospedale il 42enne pilota della Ilmor commenta così. “Andavo molto veloce e sono caduto. I medici di Jerez sono stati grandiosi e mi hanno detto che dovrebbero occorrere 4/5 settimane per poter poi riprendere la riabilitazione. Inoltre ho una sospetta frattura alla clavicola ma non è un grande problema.”

L’incidente non sembra causato da un errore meccanico, ecco le parole di Mario Ilien, propietario della squadra. “In primo luogo sono contento che non ci siano gravi problemi per McWilliams, naturalmente vogliamo analizzare quantoprima i dati per capire la causa della caduta. Vorrei cogliere questa opportunità per augurare a Jeremy un veloce recupero e aspetto con impazienza di rivederlo in sella alla X³”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio