MotoGP – Test Jerez Day 3 – Pedrosa: ”C’è ancora lavoro da fare”

MotoGP – Test Jerez Day 3 – Pedrosa: ”C’è ancora lavoro da fare”MotoGP – Test Jerez Day 3 – Pedrosa: ”C’è ancora lavoro da fare”

Ha chiuso davanti a tutti la tre-giorni di prove a Jerez, ma Daniel Pedrosa non è particolarmente soddisfatto. Al catalano non va ancora a genio la nuova Honda, nonostante alcune modifiche hanno reso la nuova creatura di Tokyo più gestibile e adatta alle sue caratteristiche. Pedrosa ha chiesto nuovi aggiornamenti per gennaio, mentre non ha nulla da chiedere alla Michelin: le novità portate dal Bibendum si sono rivelate decisamente competitive, e lo dimostra il miglior tempo (1’39″562) fatto registrare con gomme da qualifica in sella alla RC212V 2007.

“Oggi avevamo in programma lavoro per conto della Michelin, pertanto ho preferito girare con la moto 2007 con la quale abbiamo più dati e riferimenti”, ha commentato Daniel Pedrosa. “Il tempo è stato buono, la Michelin ha lavorato molto e si vede. Parlando della moto 2008, dopo tre giorni di prove posso dire che sono stati fatti passi in avanti rispetto a Valencia, ma ci sono ancora degli aspetti dove lavorare. Ho già chiesto alla HRC delle modifiche di modo che ai test di gennaio a Sepang saremo tutti pronti…”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati