MotoGP – Test Jerez Day 3 – Hopkins ha il morale alle stelle

MotoGP – Test Jerez Day 3 – Hopkins ha il morale alle stelleMotoGP – Test Jerez Day 3 – Hopkins ha il morale alle stelle

Con una Suzuki che sembra poter essere finalmente al pari della Honda per quanto riguarda l’affidabilità, John Hopkins va in vacanza col morale alle stelle con la speranza di poter correre ai vertici la prossima stagione. Per adesso le premesse sembrano buonissime, e la moto migliora di giorno in giorno, ma lasciamo a lui la parola.

“Ancora una volta direi che è stato un buon test per la Suzuki. Sono contento di come sono andate le cose questa settimana. L’ultimo giorno abbiamo fatto alcuni grandi miglioramenti alla moto e provato tanto materiale. Abbiamo lavorato duramente con la Bridgestone e penso che qui abbiamo ottenuto il massimo dalle gomme e dalla moto. Abbiamo provato duramente per tutti e tre i giorno e posso felicemente dire, come ho detto prima, nella miglior posizione da quando sono alla Suzuki. Sembra che questa potrebbe essere una stagione davvero competitiva per noi! Adesso è tempo di tornare a casa e passare molte ore a correre e ad andare in bicicletta per prepararmi ed essere pronto per la prima gara l’anno prossimo!”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati