MotoGP – Test Jerez Day 2 – Rossi: ”Abbiamo recuperato il tempo perso ieri”

MotoGP – Test Jerez Day 2 – Rossi: ”Abbiamo recuperato il tempo perso ieri”MotoGP – Test Jerez Day 2 – Rossi: ”Abbiamo recuperato il tempo perso ieri”

Dopo l’assenza dai Test di Sepang, saltati per correre il Rally di Nuova Zelanda, e dopo essere stato costretto ai box per la pioggia ieri, oggi Valentino è sceso in pista, compiendo ben 82 giri e confermandosi il più veloce con il miglior tempo di 1’40″688, segnato tra un test di gomme e set-up e l’altro. Domani ovviamente si continua, sempre ammesso che il tempo (atmosferico) si mantenga buono.

“Oggi ho fatto molti giri. Abbiamo anche dovuto recuperare il tempo che abbiamo perso ieri, e tutti hanno dato il massimo per fare tutto il lavoro che avevamo”, questo il Rossi-pensiero. “È stato un buon giorno e ci è stato d’aiuto avere il tempo di fare così tanti giri. Abbiamo continuato a lavorare con due differenti telai, cercando di trovare la via migliore per andare avanti e trovare le differenza tra i due. Abbiamo anche avuto tempo di fare del lavoro importante sulle gomme per la Michelin e sembra che hanno nuove cose che stanno lavorando bene con la nostra moto. Spero che il tempo rimanga come questo domani perché abbiamo ancora abbastanza cose da fare prima della fine dei test. Continueremo il lavoro iniziato oggi, controllando e confermando ogni cosa e spero che finiremo l’anno positivamente!”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati