MotoGP – Test Jerez Day 3 – Capirossi: ”Abbiamo ancora bisogno di tempo”

MotoGP – Test Jerez Day 3 – Capirossi: ”Abbiamo ancora bisogno di tempo”MotoGP – Test Jerez Day 3 – Capirossi: ”Abbiamo ancora bisogno di tempo”

Oggi si è chiusa ufficialmente la stagione mondiale 2006 di Loris Capirossi, uno dei veterani del mondiale, nonché pilota ufficiale del Team Ducati Marlboro. Dopo il terzo posto in campionato, il bolognese ha chiuso oggi con 49 giri, con il nono tempo fatto segnare senza gomme da qualifica. Adesso prima di lasciarlo andare in vacanza con la moglie Ingrid e il futuro bambino sentiamo cosa ha da dirci Loris su quest’ultima giornata di test.

“E’ stata una giornata abbastanza positiva. Abbiamo ancora bisogno di tempo per sviluppare la GP7 ed adattarla di più al mio stile di guida. Adesso non riesco ancora a farle fare quello che vorrei, ma la base è buona e sono sicuro che nel mese e mezzo che ci separa dal prossimo test di Sepang a casa faranno un ottimo lavoro sulla base delle indicazioni di questi test. Oggi non abbiamo usato pneumatici da qualifica ma del nuovo materiale che Bridgestone ha portato, che si è rivelato adatto alle caratteristiche dell’800 e che mi è piaciuto. Adesso un po’ di meritato riposo dopo una stagione che è stata davvero fantastica ma altrettanto impegnativa!”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel