MotoGP – Test Jerez Day 2 – Loris Capirossi: ”Giornata positiva”

MotoGP – Test Jerez Day 2 – Loris Capirossi: ”Giornata positiva”MotoGP – Test Jerez Day 2 – Loris Capirossi: ”Giornata positiva”

Loris Capirossi è particolarmente soddisfatto della due giorni di test Irta MotoGP di Jerez de la Frontera. Il centauro della Suzuki è infatti andato forte in tutte le sessioni e in quella cronometrata ha centrato il terzo miglior tempo dietro a Casey Stoner e Valentino Rossi. Capirossi sa però che quello che conta sono le gare e vorrebbe iniziare la stagione con un buon risultato il 12 aprile in Qatar, GP che si disputerà in notturna. L’imolese ha poi ringraziato il Team e la Suzuki per i miglioramenti apportati alla GSV-R 800cc. A lui la parola.

“Credo che questo sia stato un giorno molto positivo, soprattutto perché questa mattina abbiamo trovato una buona impostazione che ha reso la moto molto veloce. Ho lavorato duro con tutta la squadra e testato molte cose e adesso ho buone sensazioni Posso dire che si tratta di un miglioramento del 100% rispetto allo scorso anno! In ogni prova siamo stati competitivi e questo è molto importante per noi. Oggi il terzo posto è stato in una sessione di 45 minuti, ma la cosa buona è che questo era come una sessione di qualifica che avremo nella stagione e tutti avevano lo stesso pneumatico e quindi sono soddisfatto. La situazione oggi è buona, ma dobbiamo continuare a lavorare duramente come abbiamo fatto quest’ anno. La Suzuki ha fatto davvero un ottimo lavoro durante l’inverno, ma dobbiamo continuare perché il nostro potenziale è buono, ma non al top e dobbiamo essere al top! Voglio dire un grande grazie a tutto il team per il lavoro in fase di test e soprattutto alla Suzuki per la moto che ci hanno dato. Questo è solo l’inizio, perché abbiamo bisogno di andare bene in gara e non ci importa molto del risultato di oggi, contano le gare!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati