MotoGP: Test Jerez, Day 2: Cal Crutchlow “Sono molto contento di essere vicinissimo alle Yamaha ufficiali anche qui”

Il britannico chiude con il 3° tempo ad un soffio da Rossi e Lorenzo

MotoGP: Test Jerez, Day 2: Cal Crutchlow “Sono molto contento di essere vicinissimo alle Yamaha ufficiali anche qui”MotoGP: Test Jerez, Day 2: Cal Crutchlow “Sono molto contento di essere vicinissimo alle Yamaha ufficiali anche qui”

Cal Crutchlow chiude la seconda giornata di test a Jerez con il 3° tempo a meno di un decimo da Valentino Rossi. Il pilota del team Monster Tech3 ancora una volta con la sua M1 satellite è vicinissimo alle Yamaha ufficiali e questo lo riempie di soddisfazione. E come riportato da crash.net, domani con qualche piccola modifica conta di abbassare ancora il suo best lap.

“Sono molto contento di come è andata oggi è stato buono aver girato con l’asciutto – ha affermato Cal Crutchlow – Abbiamo ancora un paio di cose da provare sulla moto e il tempo per capire cosa va bene e cosa no. All’inizio della giornata non era facile perchè il tracciato era davvero sporco ma siamo riusciti a fare comunque un importante lavoro sul setup. La mia squadra ha fatto un gran lavoro e sono sicuro che con qualche piccola modifica domani potremmo essere ancora più veloci. La cosa buona di oggi è che ero molto consistente e questo mi fa ben sperare per quando verremo a correre qui. Il fatto poi che ai primi tre posti ci sono tutte Yamaha anche è un ottimo segnale per la gara che correremo qui tra poche settimane. Ancora una volta sono in mezzo alle due Yamaha ufficiali e questo mi riempie di soddisfazione”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il