MotoGP | Test Jerez Day 2: alle 13:30 Marquez al comando, seguono le Ducati, Rossi 14esimo
Sorprende Bagnaia con il terzo tempo, arrancano entrambe le Yamaha ufficiali
MotoGP Test Jerez Day 2 – Continuano sotto un cielo soleggiato i test IRTA della classe MotoGP a Jerez de la Frontera, ultimo test dell’anno in ottica 2019.
La pit-lane si è aperta alle dieci della mattina e al momento i piloti stanno girando regolarmente. Il più veloce alle ore 13:30 è Marc Marquez, che ha portato la Honda RC213V 2019 al comando con il crono di 1:38.452.
Il #93 del Team Repsol precede le Ducati di Danilo Petrucci (il più veloce del Day 1) e del rookie Francesco Bagnaia, staccate rispettivamente di 0.361s e 0.390s.
Quarto tempo per la Suzuki di Alex Rins, seguito dalla Ducati dell’australiano Jack Miller e da quella di Andrea Dovizioso, sceso in pista nonostante il dolore al pollice della mano sinistra, causato da una caduta alla curva 5 nel Day 1.
Ottimo il settimo tempo del rookie Yamaha Fabio Quartararo, che precede la Honda del Team LCR di Takaaki Nakagami, il compagno di marca Maverick Vinales e la KTM di Pol Espargarò.
Valentino Rossi è quattordicesimo, alle spalle di Franco Morbidelli, alla Honda di Jorge Lorenzo e alla Suzuki di Joan Mir.
Fatica ancora Johann Zarco con la KTM; il transalpino è diciassettesimo, davanti alle Aprilia di Aleix Espargarò ed Andrea Iannone.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login