MotoGP | Test Jerez Day 2: alle 13:30 Marquez al comando, seguono le Ducati, Rossi 14esimo

Sorprende Bagnaia con il terzo tempo, arrancano entrambe le Yamaha ufficiali

MotoGP | Test Jerez Day 2: alle 13:30 Marquez al comando, seguono le Ducati, Rossi 14esimoMotoGP | Test Jerez Day 2: alle 13:30 Marquez al comando, seguono le Ducati, Rossi 14esimo

MotoGP Test Jerez Day 2 – Continuano sotto un cielo soleggiato i test IRTA della classe MotoGP a Jerez de la Frontera, ultimo test dell’anno in ottica 2019.

La pit-lane si è aperta alle dieci della mattina e al momento i piloti stanno girando regolarmente. Il più veloce alle ore 13:30 è Marc Marquez, che ha portato la Honda RC213V 2019 al comando con il crono di 1:38.452.

Il #93 del Team Repsol precede le Ducati di Danilo Petrucci (il più veloce del Day 1) e del rookie Francesco Bagnaia, staccate rispettivamente di 0.361s e 0.390s.

Quarto tempo per la Suzuki di Alex Rins, seguito dalla Ducati dell’australiano Jack Miller e da quella di Andrea Dovizioso, sceso in pista nonostante il dolore al pollice della mano sinistra, causato da una caduta alla curva 5 nel Day 1.

Ottimo il settimo tempo del rookie Yamaha Fabio Quartararo, che precede la Honda del Team LCR di Takaaki Nakagami, il compagno di marca Maverick Vinales e la KTM di Pol Espargarò.

Valentino Rossi è quattordicesimo, alle spalle di Franco Morbidelli, alla Honda di Jorge Lorenzo e alla Suzuki di Joan Mir.

Fatica ancora Johann Zarco con la KTM; il transalpino è diciassettesimo, davanti alle Aprilia di Aleix Espargarò ed Andrea Iannone.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati