MotoGP | Test IRTA Qatar Day 2: Morbidelli, “Altra giornata positiva”

Continua l'apprendistato di Franco Morbidelli con la MotoGP

MotoGP | Test IRTA Qatar Day 2: Morbidelli, “Altra giornata positiva”MotoGP | Test IRTA Qatar Day 2: Morbidelli, “Altra giornata positiva”

MotoGP Test IRTA Qatar Marc VDS Day 2 – Continua l’apprendistato di Franco Morbidelli con la MotoGP. L’iridato 2017 della classe Moto2 ha migliorato il proprio feeling con la propria Honda RC213V e nella seconda giornata di test IRTA della TOP Class ha chiuso in diciannovesima posizione, a 1.488s dalla vetta, occupata oggi da Andrea Iannone. Per “Morbido” 55 giri e best-lap personale al 48esimo passaggio. A lui la parola.

“Il secondo giorno qui in Qatar è andato piuttosto bene, abbiamo migliorato rispetto a ieri, il che è positivo. Purtroppo ieri non siamo stati in grado di usare correttamente la gomma morbida, oggi abbiamo lavorato per migliorare sia il nostro ritmo che il feeling con la gomma a mescola media: finora nei test non abbiamo apportato grossi cambiamenti al setup della moto, ma domani vogliamo provare alcune cose, per provare a ridurre la tendenza della moto ad impennare, una cosa che rende la guida molto fisica. Nel complesso è stata un’altra buona giornata e domani cercheremo di migliorare ancora.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati