MotoGP | Test IRTA Qatar Day 2: Pedrosa, “Il dolore alla mano mi ha rallentato”

La caduta di ieri ha rallentato il lavoro al box #26 del Repsol Honda Team

MotoGP | Test IRTA Qatar Day 2: Pedrosa, “Il dolore alla mano mi ha rallentato”MotoGP | Test IRTA Qatar Day 2: Pedrosa, “Il dolore alla mano mi ha rallentato”

MotoGP Test IRTA Qatar Repsol Honda Day 2 – Dani Pedrosa ha sofferto più del previsto nella seconda giornata di test IRTA della classe MotoGP a Losail. Il pilota della Honda, che era ancora sofferente alla mano dopo la caduta di ieri,non ha potuto girare con costanza. Ecco cosa ha detto il #26 del Repsol Honda Team al termine del Day 2.

“Oggi è stata una giornata difficile perché avevo un po’ di dolore alla mano sinistra dopo l’incidente di ieri. Sono dovuto stare attento e non ho potuto guidare perfettamente. Tuttavia, abbiamo cercato di fare del nostro meglio e, alla fine, siamo riusciti a completare un po’ di lavoro sul setup della moto e sulle gomme – ha detto Dani Pedrosa – Non abbiamo provato molte di cose, perché non potevo girare a lungo, ma ad ogni modo, vedremo se domani riuscirò a recuperare per fare di meglio. Abbiamo ancora cose che vorremmo provare perché le condizioni qui cambiano molto dalla mattina alla sera e abbiamo bisogno di fare qualche altro test.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati