MotoGP: Test Irta Jerez Day 3, Ben Spies “Penso che la Yamaha 2012 sia competitiva”

MotoGP: Test Irta Jerez Day 3, Ben Spies “Penso che la Yamaha 2012 sia competitiva”MotoGP: Test Irta Jerez Day 3, Ben Spies “Penso che la Yamaha 2012 sia competitiva”

Così come il suo team-mate Jorge Lorenzo anche Ben Spies è ampiamente soddisfatto della tre giorni di test Irta della MotoGP di Jerez de la Frontera. Lo statunitense è consapevole che la Yamaha ha fatto un ottimo lavoro e che la sua YZR-M1 si adatta al suo stile di guida. A lui la parola.

“Sono contento di come è andato il test. Sia Jorge che io abbiamo lavorato molto con metodo su diverse cose; penso che siamo abbastanza soddisfatti della moto in ottica Qatar. Siamo andati bene sia qui che a Sepang. Un paio di aree in cui abbiamo avuto problemi l’anno scorso sembrano essere migliorate molto. Non possiamo dire se sono completamente a posto fino a che non proviamo su altri tracciati, ma siamo contenti del bilanciamento della moto e penso che abbiamo una moto molto competitiva per il 2012.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il