MotoGP: Test Irta Jerez Day 1, Valentino Rossi “Oggi condizioni difficili, speriamo domani nel sole”
Il pilota pesarese della Yamaha chiude il Day 1 di Jerez con il sesto tempo
Valentino Rossi ha chiuso con il sesto tempo la prima giornata di test Irta della MotoGP a Jerez de la Frontera. Il pesarese della Yamaha ha incontrato delle difficoltà sul bagnato e ha anche dovuto preservare due pneumatici per domani nel caso piovesse ancora. Per domani spera nel bel meteo, a lui la parola.
“Le condizioni oggi erano difficili e quindi abbiamo dovuto lavorare sul bagnato. Il feeling con la moto non era così male, ma abbiamo avuto alcuni problemi con la durata del pneumatico, dopo qualche giro abbiamo iniziato ad avere molto spin. Sarà difficile fare una gara bagnata di 27 giri di fila. Abbiamo avuto anche un problema con la quantità di gomme da bagnato, solo due oggi, ne abbiamo quattro in totale e due le abbiamo preservate per domani, ma speriamo che domani sia asciutto!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
che postura…
…son finiti i tempi in cui avevi gomme illimitate…ti ci abituerai…a perdere ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah!!!
se ha preso 2″ è perché pioveva.
Day 1 Jerez: “Abbiamo avuto dei problemi con una delle due moto quindi ho usato l’altra che era settata diversamente. Spero che domani sia asciutto per capire il setting giusto, nel caso ci sia un’altra giornata bagnata cercheremo di risolvere il problema della gomma che scivola tanto”
Sesto tempo con 1:49.443 LPS 36
…il tifo acceca e tu ne sei l’emblema…doveva risorgere, invece…se fallira’ sull’asciutto e’ finito!!!
ho solo riportato ciò ke ha scritto sul face ma io poi non lo sò se ha preso due secondi perchè si.. tanto contano le gare fino alle gare sono solo dicerie
20 scuse in due righe .
non discuto.. ma non si sà