MotoGP | Test IRTA Barcellona: Marini, “Un test interessante”

"Siamo riusciti a testare idee che avevamo in mente" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | Test IRTA Barcellona: Marini, “Un test interessante”MotoGP | Test IRTA Barcellona: Marini, “Un test interessante”

GP Catalunya Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini ha chiuso i test IRTA a Barcellona con il 13esimo tempo.

In pista dalle 11.00 dopo la buona P6 di ieri, Luca ha continuato a lavorare sull’assetto per affrontare al meglio i prossimi GP in programma (GP di Germania, 19 giugno e GP d’Olanda, 26 giugno ndr) prima di fare alcuni giri con la nuova carena Ducati. Chiude con un miglior crono di 1’40.047 (62 giri complessivi ndr) a soli sei decimi dai più forti.

Dichiarazioni Luca Marini Test IRTA Catalunya MotoGP 2022

“Un test interessante, come sempre in queste giornate, siamo riusciti a testare idee che avevamo in mente da un po’ e che non siamo mai riusciti a provare durante i turni di libere per il poco tempo. Una giornata positiva, ci siamo dedicati ai dettagli: la moto qui era già molto buona, abbiamo solo lavorato per affinare sempre più il mio feeling alla guida. Stiamo facendo dei passi in avanti, l’obiettivo è arrivare a lottare per il podio. All’inizio dell’anno abbiamo fatto un po’ fatica, la moto era nuova, il Team anche e avevamo solo bisogno di tempo per capire il tutto. Anche come dare i feedback, il mio stile e le cose ora vanno decisamente meglio. Ho fatto quattro giri con la nuova carena, sono pochi per fare un bilancio, ma per ora ho solo aspetti positivi da riportare a Ducati.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati