MotoGP | Test IRTA Barcellona, Binder: “Adesso comprendo al meglio il pacchetto”
Oliveira: "Abbiamo testato diverse cose"
Test Catalunya KTM MotoGP 2022 – Tante indicazioni positive per Brad Binder e Miguel Oliveira al termine della giornata di test al Montmelò, teatro dell’ultimo Gran Premio di Barcellona-Catalunya. I portacolori della KTM, entrambi in top dieci nella gara di domenica, sono riusciti a raccogliere dati interessanti sulle nuove parti, offrendo feedback che aiuteranno la squadra ad indirizzare nel modo migliore lo sviluppo della RC16.
Dichiarazioni Brad Binder Test IRTA Catalunya MotoGP 2022
“Abbiamo avuto l’opportunità di testare molte cose e di provarne di nuove, anche se l’obiettivo principale era quello di indirizzare lo sviluppo per il futuro. Ho provato tra le altre cose un nuovo telaio che mi ha offerto sensazioni positive, ma anche negative sotto certi aspetti. Adesso capisco un meglio entrambi i pacchetti aerodinamici, dato che ho avuto il tempo per giocarci un pò. Andiamo avanti per gradi e sono entusiasta di vedere cosa possiamo fare”.
Dichiarazioni Miguel Oliveira Test IRTA Catalunya MotoGP 2022
“Abbiamo fatto il miglior tempo in condizioni davvero calde e il comportamento della gomma posteriore media non è stato così male. Inoltre siamo riusciti a testare un paio di piccole cose diverse, tra cui una nuova impostazione del porcellone. Tutto positivo, soprattutto per una pista a basso grip, ed era quello su cui volevamo concentrarci”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login