MotoGP | Test IRTA Barcellona, Mir: “Felice dei passi in avanti”

"Ci siamo concentrati sull'ingresso in curva", ha proseguito il Campione del Mondo 2020

MotoGP | Test IRTA Barcellona, Mir: “Felice dei passi in avanti”MotoGP | Test IRTA Barcellona, Mir: “Felice dei passi in avanti”

Test Catalunya Suzuki MotoGP 2022 – Moderata soddisfazione per Joan Mir al termine della giornata di test IRTA sul tracciato del Montmelò, teatro dell’ultimo Gran Premio di Barcellona-Catalunya. Lo spagnolo, in sella all’unica GSX-RR in pista (Alex Rins costretto al forfait per la rottura del polso nell’incidente di domenica con Taakaki Nakagami e “Pecco” Bagnaia) ha testato le prime novità aerodinamiche sulla moto, raccogliendo dati e riscontri interessanti. Un passo in avanti che lo fa ben sperare per il proseguo della stagione.

Dichiarazioni Joan Mir Test IRTA Catalunya MotoGP 2022

“Ieri ci siamo concentrati principalmente sull’ingresso in curva e sono contento del passo in avanti che abbiamo compiuto. Dobbiamo ancora lavorarci per renderlo migliore, ma personalmente è bello toccare vedere una prima evoluzione. Il team ha lavorato parecchio e in generale direi che siamo riusciti a seguire il programma di lavoro che ciò eravamo prefissati. Le novità aerodinamica ci hanno dato i riscontri che speravamo e non vedo l’ora di testarle nuovamente fin pista nel proseguo di questa stagione”.

4.5/5 - (32 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati