MotoGP, Test Aragon: Cal Crutchlow “Ottima la nuova elettronica e il nuovo motore”

Il britannico ha girato con ancora addosso i dolori della caduta di lunedì

MotoGP, Test Aragon: Cal Crutchlow “Ottima la nuova elettronica e il nuovo motore”MotoGP, Test Aragon: Cal Crutchlow “Ottima la nuova elettronica e il nuovo motore”

Cal Crutchlow chiude con la sua Yamaha del team Monster Tech 3 con il 3° tempo il test di Aragon, a mezzo secondo da Lorenzo. Il britannico è sceso in pista con ancora addosso i postumi della brutta caduta di lunedì nel test di Barcellona, ma nonostante ciò ha girato per ben 64 volte, provando la nuova elettronica e il nuovo motore.

Ha affermato Crutchlow: “Oggi era molto importante per me perchè non mi era stato possibile testare a pieno le nuove parti nel test di lunedì a causa dell’inicidente dopo due giri. Ad essere onesti, sono contento di aver completato il test e fatto molti giri perchè dopo quell’incredibile incidente non sono nelle condizioni fisiche migliori. Le mie costole sono indolenzite e se starnutisco vedo le stelle, perciò lasciare Aragon dopo questa giornata molto positiva mi lascia ottime sensazioni in vista della mia gara di casa, a Silverstone. Eravamo preoccupati che il tracciato fosse un pò sporco ma il grip delle gomme non era male. Mi piace la nuova elettronica e il motore, perciò è un giorno positivo, sarei potuto andare ancora più veloce, ma ho fatto alcuni piccoli errori in uno dei miei giri migliori mentre avevo le gomme nuove. Abbiamo passato molto tempo anche lavorando sul set-up del telaio perchè voglio che la mia moto curvi sempre meglio. Yamaha ha fatto un ottimo lavoro e ora la moto va bene su ogni pista, perciò sono sicuro che quando torneremo qui per la gara, farò ottime cose.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati