MotoGP, Test Aragon: Stefan Bradl “Abbiamo lavorato moltissimo oggi”

Ben settantadue giri per il tedesco del Team LCR

MotoGP, Test Aragon: Stefan Bradl “Abbiamo lavorato moltissimo oggi”MotoGP, Test Aragon: Stefan Bradl “Abbiamo lavorato moltissimo oggi”

Il tedesco della LCR Stefan Bradl, oggi sul circuito di Aragon dove il paddock della MotoGP si è spostato per un’ulteriore giornata di test dopo quella del Lunedì post Montmelò, ha concluso con il 9° tempo.
La giornata di test ha preso il via alle ore 10:00 e si è conclusa alle ore 18:00 vedendo il giovane tedesco compiere 72 giri segnando come miglior giro un 1’51.146. L’attenzione del pilota e del suo team si è concentrata sulla ciclistica della RCV e sulle sospensioni, il tutto in previsione della prossima gara che si disputerà sul tracciato di Silverstone. La parola all’iridato 2011 della Moto2.

“Abbiamo lavorato moltissimo oggi: alla fine ho fatto 72 giri e sento un po’ la stanchezza. Abbiamo trovato qualche miglioria per le prossime gare ma quando lavori alla messa a punto e provi tanti assetti perdi diverso tempo al box. E’ per questo che il mio tempo non è esaltante. Abbiamo cambiato sospensioni, forcellone, la forcella anteriore e altre cose. Ci aspettavamo un feeling diverso con le gomme su questo asfalto ma la temperatura era alta e non hanno risposto come volevamo. Sono sicuro che è stata una giornata impegnativa per tutto il Team ma io sono nuovo della categoria e per me è essenziale girare con questa moto il più possibile.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati