MotoGP | Suppo sulla stagione Suzuki: “Bene, ma è importante tenere i piedi per terra”

Il punto del Team Manager Suzuki dopo la quarta prova del campionato

MotoGP | Suppo sulla stagione Suzuki: “Bene, ma è importante tenere i piedi per terra”MotoGP | Suppo sulla stagione Suzuki: “Bene, ma è importante tenere i piedi per terra”

GP Americhe Suzuki MotoGP 2022 – Grande soddisfazione in casa Suzuki per il doppio podio conquistato da Alex Rins negli ultimi due Gran Premi di Argentina e Americhe, terzo e quarto appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. A conferma della crescita mostrata nel corso dell’inverno, il Team Manager della Suzuki ha promosso a pieni voti i risultati ottenuti dai propri piloti, evidenziando però come la squadra non debba cullarsi sugli allori, visto che il lavoro di sviluppo dovrà proseguire con la stessa forza ed efficacia anche nei prossimi mesi.

Dichiarazioni Livio Suppo GP Austin MotoGP 2022

“I nostri piloti ad Austin hanno fatto una grande gara. Entrambi hanno mostrato grande determinazione e bilanciamento, soprattutto quando bisognava prendersi dei rischi. Joan e Alex sono riusciti a tenere un ritmo davvero buono per tutta la gara e questo ci fa sicuramente sentire bene. Sono oroglioso di far parte di questa squadra nel giorno del 500° podio, si tratta di una sensazione speciale. Adesso, però, è importante tenere i piedi ben piantati per terra e mantenere alta l’attenzione per gli appuntamenti in Europa”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il