MotoGP: Sponsor di film per adulti per il Paul Bird Motorsport
MinxFlix.com nuovo sponsor del Team che schiera in MotoGP Michael Laverty e Yonny Hernandez
Nuovo sponsor per il Team PBM. Sulle carene della MotoGP prodotta in casa dal Paul Bird Motorsport (nella foto MCN Laverty in azione nei recenti test di Sepang) ci sarà infatti uno sponsor di film per adulti. MinxFlix.com ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la squadra che sarà sulle carene dell’irlandese Laverty e colombiano Yonny Hernandez. Il canale erotico sarà anche di supporto al triplo campione BSB Byrne e a Keith Farmer nel Team Rapid Solicitors Kawasaki.
“Sono molto entusiasta di questo accordo, è quasi irreale – ha detto Paul Bird così come riportato da MCN – Questi sono tempi storici per noi visto che abbiamo costruito una nostra MotoGP e che puntiamo a far diventare Shakey (Byrne) il pilota più vincente nella storia del BSB. Sarà un anno fantastico. I ragazzi del team hanno verificato l’offerta MinxFlix.com e sono in grado di confermare la sua qualità!”
“Tutti a MinxFlix.com sono felici di fare da partner ad un team motorsport ed ad un grande personaggio come Paul – ha aggiunto Tom White di MinxFlix.com – Non vediamo l’ora di avere lunga e proficua collaborazione con lui e con i suoi ragazzi. Non vediamo l’ora di portare alcune delle nostre minxes sulla griglia. MinxFlix.com offre grandi film per adulti, un canone mensile, l’accesso illimitato e senza contratti a lungo termine. Non vediamo l’ora di portare un po’ di eccitazione in più per gli appassionati di motori.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…fa il paio con Pata Racing in SBK ah, ah, ah…sara’ contento testoner…chissa’ che ombrelline…quasi come la nostra n75…
mi hai anticipato ciccio pasticcio!!!!!!!!!!!!! anche se la patata non a rivali… dai ancora un mese e mezzo senza alcol… dopo tornero’ peggio di prima… ihihihihih
Ma è a pagamento! Non ci clikko nemmeno sul link.
Chissà poi che film vi siete fatti su st’enne75.
Già non è tanto furba, poi magari è pure ‘n cesso…
…infatti, chissa’ che film..descriviti un po’? Io sono alto e grasso…in ogni caso sicuramente piu’ veloce di testonet in moto, visto che ho una R1 e lui un lurido 636…
@fatman. ciccione, intanto il 636 ti fulmina… se poi vengo con il zx6r…. ti faccio dimagrire con un sorpasso in staccata e ti rendo la moto solo con scoppi regolari!!!! e poi non si chiede mai a una donna di descriversi!!!! maleducato… al massimo si invita a cena e si corre il rischio.
dimenticavo… io sono bassino bello e fisicato. solo per questo ho un secondo nel polso!!! sei spacciato fat!!!!!!!!!
…quella del secondo nel polso l’ho gia’ sentita…sai poi come e’ andata, vero? Comunque non riesco a capire come possa aver fatto Casey a perdere il mondiale nel 2012..mah…qualcuno ci illuminera’!!!
La mia R1 non vedra’ nemmeno il tuo Kawa…penso di portarmi la pipa mentre ti aspettero’ sul traguardo…
@ N75
Non hai finito la frase in bellezza… ;-)
… E se fosse pure n’omo chessè diverte a fà rosicà e divertirsi con lii chattari del blogghe?
Ahahah ;-)
Speriamo di vedere il “prodotto” anche in pista oltre che sulle carene…;-)
Magari non solo rappresentanti del gentil sesso :p
…in ogni caso ci guadagnamo noi ometti…gli uomini non verranno mai nudi ah, ah, ah!!! Vecchia maniaca…
Lo dici tu… io non avrei problemi a mostrarmi nudo in pubblico ahahah.
Non sono un modello ma… insomma… telaio e cartola ci sono… ;-);-)
@Testoner – Fatman
Da un pò non entro e ho letto i vs. commenti stasera: ho colto in maniera sbagliata le sfumature dei vostri post o la vecchia sintonia di un tempo non c’è più?
Spero di sbagliarmi, mi facevate morire coi vostri scambi di battute ;-)
…aspetta le gare…quando il paramedico arrivera’ nuovamente dietro torneremo piu’ “accordati” di prima…e poi le coppie di fatto dopo un po’ scoppiano, soprattutto se uno e’ molto piu’ “veloce” dell’altro!!!