MotoGP Siverstone, Prove Libere Stefan Bradl: “Ci manca ancora qualcosina”

L'ex campione del mondo della Moto2 stacca il secondo tempo di giornata

MotoGP Siverstone, Prove Libere Stefan Bradl: “Ci manca ancora qualcosina”MotoGP Siverstone, Prove Libere Stefan Bradl: “Ci manca ancora qualcosina”

Non poteva sperare in un inizio migliore Stefan Bradl, che oggi, sul tracciato inglese di Silverstone e sotto un meteo tipicamente inglese, è riuscito a mettere le proprie ruote davanti a tutti, eccetto il leader di classifica e di giornata Marc Marquez. Un passo avanti a livello di classifica non del tutto inatteso dopo i test di Brno, ma che lascia comunque team e pilota con il sorriso sulle labbra. Adesso sarà importante fare bene per rimanere davanti in vista della gara.

“Oggi possiamo essere soddisfatti. Abbiamo iniziato il weekend con un secondo posto e ce lo aspettavamo dopo i miglioramenti alla messa a punto fatti nei test di Brno. A dire il vero abbiamo fatto solo alcune piccole modifiche ma nella direzione giusta dandomi la possibilità di sfruttare al meglio le gomme in entrambe i turni. Sono felice per come sono andate le cose oggi e anche del secondo tempo ma ci manca ancora qualcosina per essere più “convincenti” con le gomme usate”.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati