MotoGP Silverstone: Valentino Rossi “Deciderò il mio futuro dopo Laguna Seca”
Il pesarese non ha nessuna fretta di decidere gia ora con chi correrà nel 2013
Valentino Rossi durante la conferenza stampa di presentazione del gran premio di Silverstone ha parlato anche del suo futuro, affermando che non è vero che le sue scelte, dopo la decisione di Lorenzo di restare in Yamaha, sono vicine dal definirsi.
Il pesarese, nonostante la Ducati abbia più volte ribadito l’intenzione di continuare il legame anche nel 2013, vuole mantenersi libero di scegliere cosa fare. Non ha nessuna fretta di decidere con quale casa correre il prossimo anno. Come riportato da MCN ha affermato Rossi:”La decisione di Lorenzo non cambia molto per me. E’ ancora presto e prima di pensare al prossimo anno, ora dobbiamo solo lavorare con Ducati per essere più veloci e portare a casa buoni risultati. Penserò al futuro nella pausa estiva e sicuramente lo farò almeno dopo la gara di Laguna Seca (che si correrà il prossimo 29 luglio nda)“.
Non è un caso che Valentino deciderà se cambiare team o no proprio dopo la gara americana. Lì la Ducati porterà infatti un nuovo motore, che dovrebbe addolcire l’eccessiva potenza che ha quello attuale, proprio come chiede il pesarese da ormai due anni, da quando è salito sulla Desmosedici la prima volta nel novembre 2010.
“Credo che Ducati sarebbe felice di continuare con me – ha aggiunto Rossi – e noi gia abbiamo iniziato a parlare un pò del futuro”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Mah secondo me continuare con Ducati é controproducente x entrambi x Rossi che questa moto non la capisce e si rovina gli ultimi anni di carriera e per la Ducati stessa che sborsa tutti quei soldi x il suo stipendio e per sviluppi che non rendono! Team ufficiali per Rossi non ce ne sn piú deve abbassare la testa e ridursi lo stipendio se vuole lottare con il podio Honda clienti e Yamaha tech 3sono alla sua portata anche in virtú della crisi di Spies, se vuole i soldi deve rimanere dov’é!
Ma lo volete capire o no che la Ducati per lo stipendio di Rossi non caccia 1 euro ?!? Cosa ci vuole a capirlo che è la Philips Morris (Marlboro) che paga Rossi, lo sanno anche i sassi, meno voi che scrivete qui !!! E comunque prima se ne va da quel cancello di moto meglio è per tutti. Dai Vale!!!
è cmq lo stesso discorso anche la marlboro si romperà di pagare 12 milioni a uno che non vince niente!
si può accomodare anche da subito , tanto la sua mancanza non farà piangere NESSUNO , evidentemente NON lo vuole nessuno e quindi sarebbe come per il 2011 un RIPIEGO , e qui voi tifosi del 46 avrete ancora la scusante che la moto non va . se rimane in Ducati E’ la sua migliore scelta non per la Ducati , spero almeno che lo paghino sui risultati
cioè nulla.
siete dei caproni,voi non tifosi di rossi, non avete mai seguito il motomondiale: come arrivano i primi “due” sgallettati di turno già si vola…pr soli due campionati vinti. Ma avete la minima idea di chi e di cosa state parlando?? di una leggenda!!! è inutile stare a sparlare per pura invidia…vergogntevi!!! e’ un italiano ed ha portato l’italia vincente in tutto il mondo per anni….NOVEEEEE..non sono noccioline. Ha onorato la bandiera italiana ed il popolo italiano in alto UNO SOLO!!! E COME LO HA FATTO…VERGOGNATEVI TUTTI. PER NON PARLARE DEI SOLDI, MA QUANTO E QUELLO CHE GUADAGNANO I CALCIATORI??? IN QUESTO SPORT SI RISCHIA LA VITA!!! ED EMERGE IN ASSOLUTO UNA PERSONA “SPECIALE” NEL CASO DI ROSSI “LA LEGGENDA”!!!
Falso quanto scritto circa 2.500.000 spettano alla ducati ed a nessun altro questo quanto apparso tempo addietro durante levoci di accordo Rossi-Ducati gli altri spartiti tra sponsor vari ed il 75% dalla Philip Morris e cmq.anch gli sponsor ufficiali smettono di versare se non c’è rientro..
infatti dicevano che rossi prendeva dalla ducati tre volte lo stipendio di checa…che guarda caso corrisponde a circa 800.000 euro l’anno.
io spero rimanga in Ducati
non tanto per i suoi risultati di fine cariera
ma penso che solo lui con la sua esperienza possa radrizzare una motocancello che solo Stoner finora è riuscito a guidare
quindi la moto non è competitiva, ed in futuro vorrei vedere la Ducati combattere con entrambi i piloti per la vittoria
Forza ale rimani e fai del tuo meglio
PS: per i soldi be visto i risultati dovrebbe abbassarsi lo stipendio………