MotoGP Silverstone: Stoner, Lorenzo e Simoncelli sorpresi dalla debacle di Rossi
La negativa performance di Valentino Rossi a Silverstone (è tredicesimo ad oltre tre secondi dal poleman Casey Stoner) ha sorpreso anche i suoi avversari, ecco quanto detto (così come riportato da MCN) a tal proposito da Stoner, che la moto di Rossi (la Ducati) l’ha guidata vincendo anche un mondiale, dal suo ex compagno di squadra Jorge Lorenzo e dall’amico nonchè rivale in pista, Marco Simoncelli.
Casey Stoner
“Mi sembra un po’ strano perché nelle ultime gare è stato molto competitivo, soprattutto in gara. Non è stato così lontano dalla vetta. Per quanto mi riguarda non ho la comprensione di ciò che sta succedendo, ma lui non sembra a suo agio in moto e sembra non riuscire a spingere più di tanto.”
Jorge Lorenzo
“Nella prima sessione di prove era molto lontano dalla prima posizione e mi aspettavo che riuscisse a capire in fretta il tracciato e che si avvicinasse alla prima posizione, ma non c’è riuscito. Guardandolo dalla tele sembra non essere a proprio agio con la moto e non guida facilmente. Sembra che sia in difficoltà e non sembra a suo agio sulla Ducati e capisco questa sensazione, perché in MotoGP, quando non ci si fida della moto e delle gomme si va così piano.”
Marco Simoncelli
“Certo è strano vedere Valentino Rossi così indietro e vicino l’ultima posizione. E’ difficile capire la situazione reale, ma in queste ultime gare è andato sempre migliorando, ma su questa pista non si sente tranquillo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
forza vale!!! sistema tutto nel warm up !!!! sarebbe un sogno vedere una bella rimonta come ai bei tempi!!!!
Oggi per dare sostegno a Valentino, i suoi tifosi di Fb, metteranno tutto il giorno una sua foto come foto di profilo.
;.)
Mah direi che i tre Dell ave Maria dopo i loro preziosi commenti debbano pensare e guardare a casa loro…….che e meglio!!!!vale non ha tempo di sentire certe cavate!!
Ride bene chi ride ultimo!!!!!!!
Veronica, non penso proprio questi si siano messi a parlare di Rossi di loro spontanea iniziativa, gli avran fatto una domanda in merito e loro hanno risposto, che avrebbero dovuto fare…