MotoGP: Shuhei Nakamoto “Non ci saranno ordini di scuderia”

Dani Pedrosa non avrà "aiuti" da Stoner

MotoGP: Shuhei Nakamoto “Non ci saranno ordini di scuderia”MotoGP: Shuhei Nakamoto “Non ci saranno ordini di scuderia”

La Honda si appresta a disputare quello che è il Gran premio più importante della stagione, il GP di casa al Twin Ring di Motegi. Per Shuhei Nakamoto Motegi ha un significato speciale, così come per tutti i giapponesi. Il vicepresidente dell’HRC ha comunque detto chiaramente che la casa dall’ala dorata non farà nessun gioco di squadra per favorire Pedrosa nella lotta al titolo, tenendo fede alla “linea” Honda. A lui la parola.

“Il Gran Premio del Giappone al Twin Ring Motegi è il GP di casa della Honda GP – ha detto Nakamoto così come riportato da Speedweek – Dani (Pedrosa, ndr) ha vinto lo scorso anno e spero che ci riesca anche quest’anno. Ma Jorge (Lorenzo, ndr) ha 33 punti di vantaggio e ci sono solo quattro gare ancora da fare. Sarà quindi difficile da raggiungere. Ma nelle gare non si sa mai cosa può succedere. Siamo in lotta per il titolo costruttori e per quello a squadre. Casey (Stoner, ndr) tornarà in Giappone e voglio che la Honda nelle ultime quattro gare occupi le prime due posizioni: Dani primo o Casey primo, non ci saranno ordini di scuderia. Spero ovviamente che Dani (Pedrosa, ndr) possa sconfiggere sia Casey che Jorge così da poter lottare fino alla fine per il titolo.”

Ricordiamo anche che queste saranno le ultime quattro gare di Casey Stoner (che si ritirerà dalla competizioni a fine anno), che rientrerà proprio a Motegi dopo aver saltato le ultime tre gare a causa dell’infortunio alla caviglia causato da un brutto high-side avvenuto durante le qualifiche di Indianapolis.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti
  • Vecchio Lupo ha detto:

    Questa si’che e’bella!!!

  • Lyon66 ha detto:

    Va là che ci sono ordini di scuderia…

    Nakamoto vuole il Titolo.

    – Nakamoto sorride credendo, sperando e “volendo” il Titolo.

    – Dani sorride perchè sono arrivati ordini di scuderia e pensa sia più facile con un aiuto.

    – “Casey ride a crepapelle”: dice yeesss in conferenza e dentro di sè pensa… dammi la moto, ne riparliamo in pista, altro che dollari ;-) ;-)

    Lorenzo, dopo Vale è il mio pilota preferito però, onestamente… Dani, secondo me, si meriterebbe il titolo quest’anno più di Casey e Lorenzo… ma vedere Casey appannato in gara, a fine carriera mi roderebbe un bel pò…

    1. testoner ha detto:

      @lyonn. ciao uaglio’. purtroppo caro vr l’unica cosa che non sopporto dei giapponesi e’ il fatto che del titolo piloti non gli importa una bella mazza….. per loro e’ molto importante il costruttori del resto se ne fottono……. anche se devo ammettere che (sempre che sia vero) per tenere casey hanno fatto di tutto senza riuscirci. probabilmente dopo la perdita del gialletto nel 2003 si sono resi conto che forse il pilota fa sempre la differenza.

      1. Lyon66 ha detto:

        @Testoner

        Ciao paisa’ (sono bolognese ma a Napoli ci salutavamo così…), quoto però due titoli son meglio di 2.

        L’ordine di scuderia, secondo me, è partito ma… parlassimo del Dovi (senza offesa, nel senso della sua personalità) capirei, a Casey, Jorge o lo stesso Vale puoi imporre ordini di Team?

        Loro ovviamente sorridono e dicono si, in pista è guerra.

        Casey, in più, è a fine carriera, chi lo tiene?

        Gli avranno promesso anche tanto oro quanto pesa ma non gliene può fregar di meno.

        Se non ottiene risultati è per problemi fisici, non aiutini.

        E poi si capisce al volo se fa il secondo pilota…

    2. Stonami77 ha detto:

      ….infatti Dani ha un sorrisetto isterico…il Gran Boss ha fatto la faccia Rossa sperando che Casey abbocchi e Stoner starà pensando la faccia che avranno questi due quando lo vedranno in cima al podio per le prox gare..

  • Lyon66 ha detto:

    Non c’entra niente ma…
    ho fatto un giro per sollazzarmi un po’ tra le foto delle pit girl.

    Che roba, mi girava la testa solo a vederle in foto…

    W la …. pit girl ;-) ;-)

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati