MotoGP – Shanghai – Termina al terzo giro il Gp di Cina per Shinya Nakano

MotoGP – Shanghai – Termina al terzo giro il Gp di Cina per Shinya NakanoMotoGP – Shanghai – Termina al terzo giro il Gp di Cina per Shinya Nakano

E’ finito con una caduta nel corso terzo giro il Gp di Cina per Shinya Nakano. Il pilota del Team Konica Minolta si è infatti “toccato” con il connazionale Makoto Tamada che è arrivando lungo in staccata con la sua Yamaha M1 gommata Dunlop. Fortunatamente nessuno dei due piloti ha riportato conseguenze fisiche e quindi ora si guarda al prossimo appuntamento del motomondiale 2007 che si disputerà sul tracciato di Le Mans.

Sono contento che quanto accaduto non abbia lasciato conseguenze né per me né per Makoto – ha dichiarato Shinya Nakano – Nella caduta ho urtato la mano destra, ma tutto si risolverà in un paio di giorni. Io e Makoto stiamo bene, è un incidente di gara che può succedere. E’ un gran peccato perché il nostro set up di gara era il migliore del week end. Ho fatto una buona partenza, mi trovavo in decima posizione, ma non riuscivo a seguire il gruppo di testa. Il mio tempo sul giro non era male ed ero concentrato a mantenere quella posizione, quando alla fine del rettilineo, Tamada-san è arrivato lungo in frenata toccando la mia gomma posteriore. Mi dispiace per il Team per quanto accaduto e per non aver potuto terminare la gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati