MotoGP – Shanghai Day 1 – Checa vuole migliorare la propria moto

MotoGP – Shanghai Day 1 – Checa vuole migliorare la propria motoMotoGP – Shanghai Day 1 – Checa vuole migliorare la propria moto

Decimo tempo oggi per Carlos Checa, che nonostante il buon risultato cerca ancora di migliorare, specialmente per quanto riguarda il grip della parte esterna del pneumatico e stabilità al posteriore, che gli permetterebbero di guidare meglio al centro e in uscita di curva. Inoltre lo spagnolo, pienamente cosciente di non essere alla pari degli altri come velocità di punta, cercherà di lavorare sulla ciclistica e, ammesso e non concesso che le condizioni climatiche siano favorevoli, di ottenere una prestazione migliore quella quarta fila provvisoria odierna.

“In una pista così con un rettilineo molto lungo (1200 metri) dovremmo essere soddisfatti della nostra performance, ma stiamo ancora cercando di migliorare. Ho bisogno di più grip nel profilo esterno della gomma e più stabilità nel posteriore; così sono certo che riuscirei a migliorare il feeling in centro curva e in uscita. Non è una sorpresa che la nostra velocità di punta non sia uguale a quella di altri piloti e la Honda ne è consapevole. Noi da parte nostra cercheremo di lavorare al meglio sulla ciclistica e, se il meteo di domani rimarrà costante, spero di migliorare il mio piazzamento in griglia di partenza”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati