MotoGp – Shane Byrne indeciso sul suo futuro

MotoGp – Shane Byrne indeciso sul suo futuroMotoGp – Shane Byrne indeciso sul suo futuro

Possibilità in D’Antin, così come nel team di Kenny Roberts, ma visto che ci siamo anche un ritorno nel British Superbike con il suo team del cuore, il Monstermob. Shane “Shakey” Bryne si trova davanti un bivio per risalire la china per una carriera, dopo il successo nel BSBK nel 2003 (includendo con la Ducati 998 RS del team Monstermob la doppietta nel Mondiale a Brands Hatch), che sembrava portarlo più in alto rispetto ad una sfortunata stagione con l’Aprilia in Moto Gp.

Byrne spera nella possibilità D’Antin, con una seconda Ducati Desmosedici gommata Dunlop al fianco di Roberto Rolfo. La Ducati lo ha sempre tenuto sott’occhio sin dalle sue esperienze in madrepatria, e vedrebbe benissimo un suo passaggio con il team D’Antin. Un altro estimatore di “Shakey” è Kenny Roberts, che non ha lesinato a dichiararsi interessato per un eventuale ingaggio del britannico, offrendogli la nuovissima KR-KTM.

Una strada che sembra dissestata per rilanciarsi, percorribile invece quella del ritorno nel British Superbike. Il team Monstermob, passato da Ducati a Honda, ha fatto sapere di tener “ferma” una Fireblade proprio per un ritorno di Bryne nel Campionato Britannico Superbike. Sarebbe una grande opportunità di rilancio per l’ormai ex-Aprilia. Da centrare in pieno, altrimenti si rischia di perdere uno dei talenti usciti fuori dalla terra d’Albione…

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio