MotoGP Sepang: E’ morto Marco Simoncelli
Tragedia a Sepang, la “Signora in nero” quella che la settimana scorsa si è portata via Dan Wheldon, pilota della IndyCar, si è portata via Marco Simoncelli. Il pilota del Team Gresini è caduto nel corso del secondo giro, una scivolata che poteva finire come tante altre e invece la sua moto non è partita per la tangente ma è rientrata a centro pista. Il pilota di Coriano che aveva perso delle posizioni è stato centrato dalla Yamaha Tech 3 di Colin Edwards e forse dalla Ducati di Valentino Rossi.
Al pilota si è sganciato il casco ed è rimasto in mezzo alla pista. La gara è stata prima rinviata, poi viste le terribile notizie che arrivavano è stata cancellata. Il pilota è arrivato al centro medico in arresto cardio-circolatorio ma inizialmente nessuno si è sbilanciato. Immediati i soccorsi, ma inutili i tentativi di rianimare Marco, dichiarato morto al centro medico alle ore 10.56 italiane. Preghiamo per lui e per i suoi familiari.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Solo silenzio.
Non ho parole. E’ il primo incidente mortale che vedo in diretta. Sono solo stufo di vedere gente morire così, uno ogni anno. Marco era gentile, simpatico, i suoi capelli mi facevano tanto sorridere, anche a vedere la sua foto, sembra immortale, sempre presente. Non voglio più vedere questo sport. Mi dispiace. Preferisco un branco di fighettine come in F1,dove il rischio ormai non esiste più, che vedere gente morta. Sic mi era tanto simpatico, lo è ancora. Ciao Marco, piango per te, ti voglio tanto bene come tutti.
Roba da nn credere!!!NN doveva succedere!!!!Ti ricorderemo sempre!!!CIAO MARCO!!!
Sic io ho sempre creduto in te,nella tua forza,tenacia,nel tuo coraggio nell’affrontare le corse come meglio si addice per chi corre per un gp per far sognare milioni di spettatori !
tu mi hai fatto veramente divertire,mi hai reso veramente felice guardarti e vederti li mi ha stretto il cuore…sentire l’attimo del tuo ultimo scampolo di vita mi ha reso triste,piangente,diverso da quello che tu sei sempre stato…un grande,mitico,eccezionale,trasmettitore di passione tenacia ardore per la stessa passione…quella che ci accomuna tutti,ci fa piangere e pensare…MA NE è VALSA LA PENA ? 6 1 GRANDE SIC !
SEMPRE IL NOSTRO SIC
SEMPRE NEL NOSTRO CUORE
Non ci sono parole.. Ciao Sic.
Addio Marco,Addio campione r.i.p
rimarrai sempre nei nostri cuori…ancora nn ci credo che te ne sei andato per sempre…non dovevi morire
addio Sic58…
ci mancherà la tua simpatia il tuo marcato accento la tua grinta la tua faccia simpatica e la tua chioma…
ci mancherai…mancherai agli appassionati di moto…mancherai ai tifosi…mancherai a noi italiani…
addio Sic58…
requiem aeternam
Addio MArco.
Mi mancherai tanto e il tuo modo di affrontare la vita e le corse rimane un punto di riferimento.
Non ti mancava mai il sorriso , e la tua allegria inondava tutta la Moto GP.
Ora è il momento del dolore.
R.I.P. Marco.
R.I.P. caro Sic! Ci mancherai
R.I.P MARCO SIMONCELLI
:( MUORE SEMPRE LA GENTE MIGLIORE
R.I.P
… solo un grande silenzio!
R.I.P. Marco
Sarai sempre nei nostri cuori
sono stato mezzora a piangere, e stò piangendo ancora adesso. non avrei mai pensato di essere così affezzionato ad un pilota. addio Marco, e grazie di tutto.
Purtroppo queste cose nelle corse succedono, resta solo lo stesso amaro in bocca provato per Villeneuve, Ratzenberger, Senna, Katoh, Tomizawa, quando una domenica di divertimento si trasforma in una tragedia.
Ciao Marco…
Anche se non ti conoscevo personalmente la tua morte mi ha tolto il respiro mi ha fatto piangere come un bambino.Grazie Marco per tutto quello che in ogni gran premio ci hai dato ,grazie per la tua passione , grazie per la tua follia nei sorpassi ,grazie per la tua simpatia , grazie per tutto ti voglio bene
Alberto
certo che svegliarsi e sapere che è morto simoncelli fa un certo effetto. Premetto che non mi stava molto simpatico, anzi detto sinceramente non tifafo e non lo filavo nemmeno come pilota, però veder morire così un pilota che vedi correre quasi tutte le domeniche ci rimani di sasso.
R.I.P.
ci mancherai…ciao Sic…
God bless you , Marco !!! Corri tra gli angeli , adesso …… eri troppo giovane e matto e per questo ci piacevi !!! Un abbraccio e che il riposo eterno ti sia lieve !!!
..So long Sic..
vedere il suo corpo strisciare in terra senza vita è stata la cosa più scioccante.
ci mancherai, manchi già tanto. addio e riposa in pace Sic, a tutto gas
nn doveva succedere!!!! mi dispiace molto, posso solo dire che in quei terribili minuti di attesa avevo una bruttissima sensazione allo stomaco
nn doveva succedere!!!!!!!
Una splendida giornata di pesca in barca,un sms di mio figlio,grande ammiratore di un ragazzo splendido che oggi ci lascia per sempre,racconto l’accaduto agli amici e piango,ora è tutto terribile.
ci mancherai tanto
addio Super SIC
Non ci sono parole per la perdita di questo SEMPLICE GRANDE UOMO e Campione, morto facendo ciò che amava, la sua vita!…
Ciò che doveva essere una grande giornata di festa, di tifo e di emozioni, è cambiata in un istante…
Istante interminabile, quelle spaventose riprese dell’incidente, il volto del padre, della fidanzata,di Paolone Beltramo, la voce di Meda, il volto di Vale, suo grande amico…
Insomma, tutto il paddock è stravolto, straziato, così come noi tifosi.
Riposa in pace Marco, mancherai a tutti noi!
Riposa in pace marco,rimarrai sempre nel mio cuore campione!
dicono che a volte capita .. invece no:certe cose nn devono succedere
super sic ci mancherai un sacco… ciao
Volavi contro il vento, ignaro sempre del pericolo e ti divertivi e facevi divertire e discutere tutti. Sempre al limite come impone uno sport così. Te ne sei andato così come solo gli eroi possono fare. Lascerai in noi un segno indelebile, la forza che ti animava e la simpatia che nessuno potrà mai toglierti.
Addio Marco rimani sempre nei nostri cuori!
solo rabbia!…un incidente disastrosamente inutile, all’inizio di un gran premio inutile, tappa inutile di un mondiale già deciso………
…..e addio 58
ciao Super Sic ♥
Addio SUPER SIC…
Marco,povero Marco,non te lo meritavi.Eri sempre il più allegro,solare,il più sorridente,il più ottimista ed energico.Sembravi sempre di buon’umore,e forse lo eri..come facevi ad essere sempre di buon’umore?Ci mettevi sempre di buon’umore,con le tue battute,i tuoi sorrisi e i tuoi “dai..!!”..ci mancherai tanto,ma davvero tanto.Eri e sarai sempre un bravo ragazzo e uno dei piloti più forti.Che vita assurda.
A distanza di tante ore ancora non riesco a levarmi dagli occhi quell’immagine agghiacciante di te che voli via!!
Voglio pensare che tu adesso sei lassu’e che ti stai per preparare ad una nuova gara e ad una nuova vita!E che sicuramente avrai trovato pronta una moto ufficiale confezionata apposta per te!!
Ciao Marco continua a gareggiare anche lassu’insieme a tutti gli altri piloti che ti hanno preceduto!!
Ci mancherai troppo!!
Avevi solo 24 anni ma una voglia matta di vincere e stupire…a ogni gara ce lo dimostravi e anche se non sei mai salito sul gradino più alto, come dicevi tu, per noi ci salirai sempre…te ne sei andato e hai lasciato un vuoto difficile da colmare…ti voglio ricordare con i tuoi capelli, il tuo sorriso e la tua aria da bravo ragazzo dalla battuta pronta…sorridici ancora una volta da lassù…
ciao supersic…
ciao marco…
Per i grandi sono parole inutili , e tu hai dimostrato tutto dello sport duro saper vincere e farsi ricordare ancora di più quando si perde. Ciao Marco non ti dimenticheremo facilmente per noi sarai sempre il nostro traguardo di vita. Purtroppo anche chi desidera il paradiso non vuol morire.
ciao marco,ho pianto a dirotto ,sto da schifo..e inaccettabile, tvb CAMPIONE… un tuo fan.
non è giustoooooooooooooooooooo!!no a 24 anni non si può lasciare la famiglia!!!!!!!!!!!!!il mondo è ingiusto!!!!!!!!!!!!!!!!!non riesco a togliermi dalla mente quelle maledette immagini della caduta,poi per chi è mamma lo sente ancora di piu il dolore!!!!dolce e simpatico campione sarai sempre dentro di noi…..