MotoGP Sepang: Dani Pedrosa “Non ero al limite, non so cosa sia successo”
Doppia caduta per il #26 del Repsol Honda Team
Gara da dimenticare quella di Dani Pedrosa a Sepang, teatro della penultima tappa del motomondiale 2014. Il pilota della Honda, vincitore qui lo scorso anno, è stato infatti protagonista di ben due cadute, che di fatto lo hanno estromesso nella lotta al secondo posto nel mondiale. Due cadute che Pedrosa non si spiega, a lui la parola.
“Mi stavo godendo un ottimo week-end, ma in gara non ho portato a casa il risultato. Per qualche ragione al secondo giro ho perso l’anteriore e sono andato giù. Non so cosa sia successo, ma non ero al limite. Ero poi ripartito e stavo riguadagnando posizioni, avevo un buon feeling e poi sono caduto ancora. Non stavo guidando sal limite e sono caduto una seconda volta, allo stesso modo. Ora andremo a guardare la telemetria per capire cosa sia successo, perché si è verificato due volte di fila e sullo stesso lato del pneumatico. Mi sarebbe piaciuto chiudere la gara in modo diverso, perché avevamo fatto un ottimo lavoro per tutto il weekend.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ragazzi, questo pilota ha battuto Stoner nel 2012…meditate gente: se corresse ora, il povero Casey sarebbe arrivato quinto!
va a casa nano!