MotoGP Sepang: Casey Stoner “Peccato per la bandiera rossa, ma sono felice del podio”

Torna sul podio l'australiano della Honda

MotoGP Sepang: Casey Stoner “Peccato per la bandiera rossa, ma sono felice del podio”MotoGP Sepang: Casey Stoner “Peccato per la bandiera rossa, ma sono felice del podio”

Casey Stoner ha chiuso la gara della MotoGP a Sepang in terza posizione. Il campione in carica della Honda torna così sul podio, podio che gli mancava dalla gara di Laguna Seca. Settimana prossima arriva Phillip Island, la sua gara di casa, dove vorrebbe centrare il sesto successo consecutivo. A lui la parola.

“All’inizio della gara, sarei stato molto felice del podio, avevo anche preso in considerazione l’idea di non prendere parte alla gara, sotto la pioggia i rischi erano molto alti. Se fossi caduto di nuovo e la moto avesse colpito la caviglia sarebbe stato game over per il resto della stagione. Nel corso della gara ho progredito lentamente, il feeling è aumentato e stavo lavorando su cose diverse, era da un pò che non guidavo sul bagnato. Ho lentamente iniziato a diminuire il distacco dai primi due, ma purtroppo è arrivata la bandiera rossa. Questo mi ha lasciato un pò di delusione, anche se sono felice dei punti presi e di aver fatto un altro podio.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel