MotoGP Sepang Gara: Cal Crutchlow “Questo non classificato è un brutto colpo per la lotta per il quinto posto”

L'inglese della Yamaha scivola sulla pioggia e vede allontanarsi il quinto posto nel mondiale.

MotoGP Sepang Gara: Cal Crutchlow “Questo non classificato è un brutto colpo per la lotta per il quinto posto”MotoGP Sepang Gara: Cal Crutchlow “Questo non classificato è un brutto colpo per la lotta per il quinto posto”

Secondo zero consecutivo per Cal Crutchlow, che se domenica scorsa a Motegi è stato fermato dall’esaurimento di carburante, oggi è stato scaricato a terra dalla propria moto anche a causa della pioggia. Un’amara conclusione di un weekend difficile, e che allontana Cal dalla lotta per la quinta posizione in campionato. A lui la parola

“E’ stato un weekend molto deludente a essere onesti, e un altro non classificato ha dato un brutto colpo alle mie possibilità di finire quinto in campionato perchè Valentino e Alavaro erano dietro di me in gara. Quando sono caduto la pioggia aveva cominciato davvero a essere tanta e stavo frenando senza piegare. Forse ho preso una pozzanghera, ma ero a terra senza possibilità di salvarla. Abbiamo faticato tutto il weekend per trovare un buon set up sull’asciutto e non avevo grip. Sfortunatamente è stato così anche in gara e abbiamo bisogno di capire il perchè per il futuro. Ho dovuto giocare con i freni per tutta la gara, stavo spingendo e sono caduto. Phillip Island è un circuito che amo e spero di lasciarmi alle spalle le delusioni del Giappone e di oggi e finire bene la stagione.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati