MotoGP Sepang Cal Crutchlow: “Sono deluso, ma le gare sono così”

Il #35 di casa Ducati è stato costretto al ritiro da un problema elettrico

MotoGP Sepang Cal Crutchlow: “Sono deluso, ma le gare sono così”MotoGP Sepang Cal Crutchlow: “Sono deluso, ma le gare sono così”

Gara sfortunata per Cal Crutchlow, costretto al ritiro a causa di un problema elettrico quando si trovava in sesta posizione dietro a Stefan Bradl. Un vero peccato perchè, dai risultati del warm up, era emersa per l’inglese la possibilità di essere in lotta per il quarto posto. A lui la parola.

“Ovviamente sono molto deluso, perché sentivo di aver veramente un buon passo per la gara. Dopo il warm-up di questa mattina sapevamo di avere un buon ritmo con la gomma completamente usata e quindi oggi ero convinto di poter lottare per la quarta posizione. Però le gare sono così: abbiamo avuto un problema elettrico e il motore si è spento. Adesso cercherò di archiviare subito questa delusione per concentrarmi sull’ultima gara di Valencia, dove darò il massimo per ottenere un buon risultato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha