MotoGP – Sepang – Alex de Angelis: ”Sono molto dispiaciuto per la gara di oggi”

MotoGP – Sepang – Alex de Angelis: ”Sono molto dispiaciuto per la gara di oggi”MotoGP – Sepang – Alex de Angelis: ”Sono molto dispiaciuto per la gara di oggi”

Alex De Angelis ha chiuso il diciassettesimo e penultimo GP della stagione del motomondiale 2008 classe MotoGP in quattordicesima posizione, questo nonostante una buona partenza. Alla prima curva infatti Toseland lo ha costretto a frenare bruscamente e questo gli ha fatto perdere terreno. E’ stato poi in lotta con Melandri che gli ha fatto perdere tempo prezioso essendo la Ducati GP8 più veloce della sua RC212V clienti. A questo punto spera a Valencia, nell’ultima gara della stagione, di cogliere un buon risultato prima di “tuffarsi” nel 2009, dove correrà sempre con l’attuale squadra. A lui il microfono.

“Sono molto dispiaciuto per la gara di oggi: dopo un’ottima partenza infatti sono stato rallentato alla prima curva dalla staccata lunga di Toseland che mi ha costretto a frenare bruscamente, per cui i piloti che mi seguivano mi hanno superato. Una volta raggiunto il mio passo ho lottato con Melandri, perdendo tempo. Nell’ultima parte della gara, poi, ero più in difficoltà con le gomme per cui non riuscivo più a girare con gli stessi tempi mostrati nelle prove libere. Purtroppo è stata un’altra brutta gara: confido però di rifarmi a Valencia sperando di riuscire a sfruttare al meglio la nostra ultima chance.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati