MotoGP | Salta il GP d’India, svelate le date 2024 del GP del Kazakistan

L'India tornerà nel calendario MotoGP 2025, molto probabilmente a marzo

MotoGP | Salta il GP d’India, svelate le date 2024 del GP del KazakistanMotoGP | Salta il GP d’India, svelate le date 2024 del GP del Kazakistan

GP India GP Kazakistan 2024 – Novità nel calendario della MotoGP 2024, salta il Gran Premio d’India, che tornerà nel 2025, svelate invece le date del Gran Premio del Kazakistan, inizialmente posticipato a data da destinarsi.

FIM, IRTA e Dorna Sports annunciano che nel 2024 il Gran Premio d’India non si svolgerà: la MotoGP rinvierà il suo ritorno nel Paese asiatico all’inizio del 2025 per ragioni operative. Su consiglio del governo dell’Uttar Pradesh, che conferma il suo impegno a lungo termine nei confronti della MotoGP, il campionato tornerà al Buddh International Circuit a marzo 2025, quando le condizioni meteorologiche dovrebbero essere ottimali sia per gli spettatori che per i piloti.

Il primo GP del Kazakistan si svolgerà invece dal 20 al 22 settembre (date in cui era previsto il GP d’India, ndr) e sarà la prima tappa asiatica del calendario 2024 della MotoGP. Inizialmente la gara era stata posticipata a data da destinarsi dopo le inondazioni che hanno recentemente colpito la regione.

4.6/5 - (35 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2 | Aspar ufficializza Daniel HolgadoMoto2 | Aspar ufficializza Daniel Holgado
Moto2

Moto2 | Aspar ufficializza Daniel Holgado

Il giovane pilota di Alicante farà coppia con il colombiano David Alonso
Moto2 Team Aspar – Daniel Holgado correrà il Motomondiale 2025 con il Team Aspar Moto2, squadra con cui ha vinto