MotoGP – Sachsenring QP1 – Barros ringrazia la Clinica Mobile

MotoGP – Sachsenring QP1 – Barros ringrazia la Clinica MobileMotoGP – Sachsenring QP1 – Barros ringrazia la Clinica Mobile

Alex Barros ha dovuto fare i conti anche oggi al Sachsenring con l’infortunio avuto ieri alla mano, infortunio causato da una caduta con la mano del pilota brasiliano rimasta sotto la sua GP7 gommata Bridgestone. Anche oggi Barros è stato aiutato dagli uomini della Clinica Mobile e a fine qualifiche ha subito voluto ringraziarli. Per quanto riguarda la gara il pilota del Team Pramac D’Antin è abbastanza fiducioso avendo fatto segnare il proprio miglior tempo con pneumatici da gara. A lui il microfono.

“Prima di tutto vorrei ringraziare i medici della Clinica mobile che mi stanno dando un grande aiuto dopo il mio incidente. Stamani appena entrato in pista ho accusato un forte dolore, ma loro hanno fatto di tutto per trovare la giusta soluzione e farmi disputare la sessione di qualifica nelle migliori condizioni possibili. Oggi pomeriggio mi aspettavo qualcosa di più, ma sono abbastanza soddisfatto, la terza fila non è male per la partenza, poi nella mia situazione non potevo fare molto. La cosa che mi rende tranquillo per domani è che ho fatto il miglior tempo con la gomma da gara e questo è molto importante, vuol dire che abbiamo trovato la giusta soluzione. Adesso confido in una buona partenza e spero che la mano non mi dia troppo dolore, ma come ho già detto ho fiducia in tutto lo staff medico e sono convinto che mi assisteranno al meglio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati