MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Stefan Bradl “Ottimo inizio sulla pista di casa, voglio lottare per la top 5”

Il tedesco subito tra i protagonisti nel "suo" gp Germania

MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Stefan Bradl “Ottimo inizio sulla pista di casa, voglio lottare per la top 5”MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Stefan Bradl “Ottimo inizio sulla pista di casa, voglio lottare per la top 5”

Stefan Bradl chiude con un ottimo 4° tempo la prima giornata di prove libere al Sachsenring, iniziando così alla grande il week end sulla pista di casa. Il teutonico spera di riuscire ad ottenere un buon risultato qui, un podio davanti ai suoi tifosi potrebbe essergli molto utile per salvare il posto. Nel paddok si dice infatti che la Honda sia delusa dai suoi risultati e quindi il Campione del mondo Moto2 del 2011 deve cercare il risultato di prestigio davanti ai suoi fan tedeschi.

“Bene…è stata davvero un’ottima giornata – ha affermato Stefan Bradl – partire con il 4° posto è il modo miglore per iniziare il gp di casa. Abbiamo provato diverse cose a partire dalle gomme perchè abbiamo diverse soluzioni e ancora non sappiamo quali gomme usare per la gara. Nello specifico con la gomma anteriore siamo ancora in difficoltà, perchè abbiamo la morbida o la dura, ma fondamentalmente la media sembra la mescola migliore. In ogni modo se il tempo è buono sembra che la scelta giusta sia la dura, perciò incrociamo le dita e speriamo in una bella giornata domenica. Oggi poi abbiamo fatto delle modifiche sempre per cercare di migliorare il feeling sul davati e sembra che stiamo lavorando nella direzione giusta. Non vedo l’ora di tornare in pista domani, il nostro passo è ok e perciò voglio inseririmi tra i primi 5″

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati