MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Hector Barberà “Inizio incoraggiante, domenica spero non piova”

Lo spagnolo, a differenza di Rossi, si sente meglio con l'asciutto in sella alla sua Ducati

MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Hector Barberà “Inizio incoraggiante, domenica spero non piova”MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Hector Barberà “Inizio incoraggiante, domenica spero non piova”

Hector Barberà si sente molto competitivo dopo la prima giornata di libere che lo ha visto chiudere la prima sessione, quella asciutta, al 6° posto, mentre è stato 10° nella seconda corsa sul bagnato. Lo spagnolo del team Pramac comunuque afferma di risucire a fare facilmente giri veloci e per la gara, a differenza delle Ducati ufficiali, spera che si correrà con l’asciutto.

“L’inizio è stato davvero incoraggiante – ha affermato Barberà – fin dai primi giri mi sono sentito molto a mio agio e competitivo. Ho fatto subito tempi interessanti e spero che in gara ci sia l’asciutto. Il pomeriggio, con la pioggia, pensavo fosse più difficile, invece mi sono persino divertito a guidare sul bagnato. La moto è molto a posto e, come tradizione, le Ducati sono sempre competitive con il bagnato. Insomma, una giornata molto positiva”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua