MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Alvaro Bautista “Preferirei avere una gara asciutta”

Lo spagnolo alla ricerca del miglior setting della sua RC213V

MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Alvaro Bautista “Preferirei avere una gara asciutta”MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Alvaro Bautista “Preferirei avere una gara asciutta”

Inziare un week-end di gara quando si sa già che si partirà per ultimi non deve essere affatto facile. E’ quello che sta accadendo al Sachsenring ad Alvaro Bautista, penalizzato per la caduta di Assen che aveva coinvolto l’incolpevole Jorge Lorenzo. Lo spagnolo sta comunque lavorando con la squadra per mettere a posto la sua RC213V, a lui la parola.

“Oggi abbiamo girato nelle due condizioni, con pista asciutta e bagnata così questa mattina abbiamo lavorato sulla messa a punto delle sospensioni e nel pomeriggio abbiamo cercato di acquisire confidenza con una pista che cambiava le condizioni perché un po’ pioveva ed in altri momenti sembrava che si dovesse asciugare. Questa alternanza di situazioni mi ha fatto perdere un po’ di fiducia soprattutto nella parte finale della sessione quando ha ripreso a piovere. In ogni caso con le modifiche che avevamo predisposto ero riuscito a trovare un discreto feeling. Adesso speriamo che domani le condizioni metereologiche siano migliori perché io sicuramente preferirei avere pista asciutta.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati