MotoGP Sachsenring: Nicky Hayden “Non è stata esattamente la gara che mi aspettavo”

Nono posto finale e distacco pesante per lo statunitense della Ducati

MotoGP Sachsenring: Nicky Hayden “Non è stata esattamente la gara che mi aspettavo”MotoGP Sachsenring: Nicky Hayden “Non è stata esattamente la gara che mi aspettavo”

Nicky Hayden sapeva che la gara del Sachsenring sarebbe stata dura per lui e la Ducati, ma sperava di far meglio del nono posto. Nel Warm Up è caduto con la moto #1 ed ha dovuto correre con la seconda. Il feeling non era lo stesso e soprattutto la moto non aveva grip. La sua è stata una gara dura e solitaria, a lui la parola.

“Non è stata esattamente la gara che mi aspettavo. Questa mattina nel warm-up stavo andando abbastanza bene finché non sono caduto a pochi minuti dalla fine. Anche se non è stata una caduta grave, purtroppo il telaio è rimasto leggermente danneggiato e quindi ho dovuto usare l’altra GP13 per la gara. Con questa moto avevo provato poco e non mi dava lo stesso feeling dell’altra e soprattutto non aveva molto grip. Nei primi giri, ogni volta che spingevo mi partiva il posteriore. Per me è stata dunque una gara lunga e solitaria! Dobbiamo cercare di capire meglio cosa è successo, perché avevamo un passo di gara migliore nel corso del weekend, soprattutto con le gomme usate. Come sempre, è davvero un peccato perché i ragazzi del team hanno dato il massimo e meritavano un pò di soddisfazione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati