MotoGP Sachsenring: Jorge Lorenzo “Non ho grip, c’è tanto da fare, ma ancora non sappiamo dove intervenire”

Lo spagnolo, caduto in mattinata, chiude con un anonimo 16° posto dietro anche alle Yamaha SAT

MotoGP Sachsenring: Jorge Lorenzo “Non ho grip, c’è tanto da fare, ma ancora non sappiamo dove intervenire”MotoGP Sachsenring: Jorge Lorenzo “Non ho grip, c’è tanto da fare, ma ancora non sappiamo dove intervenire”

Jorge Lorenzo MotoGP 2016 Prove Libere Sachsenring Yamaha Movistar – Jorge Lorenzo chiude con un anonimo 16° posto a 1.7 secondi dalla vetta, uno dei venerdì più difficili per lui da quando corre in MotoGP. Per lo spagnolo infatti, la giornata è iniziata male con la violenta caduta alla curva 11, nella sessione mattutina, e si è conclusa peggio con il turno pomeridiano terminato nelle retrovie lontanissimo dalla vetta. L’unica “consolazione” per lui è che anche il suo rivale-compagno di marca Rossi per ora naviga in un mare di guai, mal comune mezzo gaudio?

“Quando mi sono rialzatlo mi faceva un pò male la mano nel 5° metacarpo – ha affermato Jorge Lorenzo – ma poi fortunatamente l’infiammazione è andata via e sono a posto per la gara. In generale noi della Yamaha quando non abbiamo grip soffriamo più degli altri. Con queste temperature non abbiamo confidenza, soprattutto sul davanti sul lato destro ed infatti nessuna M1 è nella top 10 ed io sono andato anche peggio degli altri piloti Yamaha. Per domani dobbiamo lavorare, c’è tanto da fare, ma ancora dobbiamo decidere bene dove intervenire”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel