MotoGP | Sachsenring, FP: Iannone, “Non riesco a frenare come vorrei”

"E' una situazione davvero complicata" ha aggiunto

MotoGP | Sachsenring, FP: Iannone, “Non riesco a frenare come vorrei”MotoGP | Sachsenring, FP: Iannone, “Non riesco a frenare come vorrei”

Continua il momento da incubo per Andrea Iannone a bordo della GSX-RR. L’italiano della Suzuki ha concluso le prime libere al Sachsenring in ultima posizione, faticando enormemente col grip al posteriore, soprattutto in condizioni da bagnato. Una situazione letteralmente assurda che sta costringendo Iannone a navigare nei bassi fondi della classifica. L’obiettivo per domani sarà quello di mettere a posto il possibile e di cerca di passare la tagliola della Q1.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Sinceramente ho affrontato troppe difficoltà di oggi e i tempi parlano da soli. Ho lottato molto e spero di cambiare qualcosa per domani mattina e di essere leggermente più avanti, perché, ovviamente, non mi piace essere in questa situazione. Il nervosismo non è modo migliore per risolvere i problemi visto che abbiamo bisogno di lavorare per capire cosa sta succedendo. Dobbiamo affrontare la situazione e andare avanti insieme con la mia squadra, la mia gente, e la moto e cercare di migliorare. Sto lottando molto per frenare e abbiamo bisogno di capire il perchè di questo problema “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • freddynofear ha detto:

    Forse servirebbe un Dovizioso per mettere a punto la moto in Suzuki dopo il crescendo dello scorso anno hanno perso la bussola con un pilota che o gli dai la moto a posto oppure fatica a individuare le soluzioni. Partito alla grande il binomio Suzuki Iannone adesso la parabola discendente sembra inarrestabile

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati